Se sei stata colpita da una forma di alopecia secondaria, legata alla chemioterapia, i capelli presto ricresceranno.
Questi nuovi capelli, soprattutto nella prima fase della ricrescita, potranno essere meno folti, o più sottili, o con sfumature di colore diverso: saranno ancora deboli, per effetto delle sostanze chimiche assorbite dall’organismo, o semplicemente a causa dell’alopecia in sé e per sé. Per questo motivo può essere una buona strategia quella di aiutarli nel loro processo di ricrescita, non appena questa si manifesta.
È vero che non esistono pozioni miracolose, in grado di garantire chiome folte e fluenti dopo pochi trattamenti: questi intrugli si trovano nel libro dei sogni, e noi di Parrucche Lanza non vendiamo bubbole. Ma è altrettanto vero che un aiuto al processo di ricrescita lo si può dare. La moderna ricerca scientifica lavora incessantemente per trovare soluzione a un problema così diffuso come quello dell’indebolimento dei capelli, e qualche importante risultato è stato oggettivamente raggiunto.
Anche nel periodo in cui è ancora necessario indossare la parrucca, i primi capelli cominciano a ricrescere: non è sbagliato cercare di dar loro una mano.
Presentiamo in questa sezione del sito alcuni prodotti rinforzanti di primarie società , note per la loro serietà ed affidabilità . Secondo noi è una buona idea dare un’occhiata, e prenotare uno o più prodotti che siano di ausilio nella delicata fase della ricrescita dei capelli.
Presentiamo inoltre anche altri prodotti cosmetici di altissima raffinatezza e qualità , elaborati allo scopo di nutrire e proteggere la pelle delle donne che attraversano la delicata fase di cura della chemioterapia, o comunque destinati ad essere d'ausilio alla bellezza di ogni donna.
Qualche accessorio di puro abbellimento dei capelli completa il quadro di questi nostri complementi di bellezza.