Lanza è un’azienda giovane e dinamica, attenta al cambiamento, e con al centro i bisogni e le esigenze delle proprie clienti.
Come si vede, siamo in parecchi, con un’età media inferiore ai quarant’anni, e tanta passione per il nostro lavoro. Ognuno di noi porta quotidianamente il proprio mattoncino per costruire il nostro successo, ma soprattutto per contribuire a costruire e consolidare la soddisfazione delle nostre clienti. Stiamo bene assieme, e ci piace sapere di poter far star bene le nostre clienti. Sul posto di lavoro c’è sempre buona musica, e cerchiamo di portare il sorriso sempre con noi.
Dal punto di vista professionale, abbiamo diverse provenienze e settori di interesse: una moderna azienda che opera nel web deve avvalersi del contributo di diverse esperienze e campi d’interesse. Il fil rouge che ci unisce è proprio il settore delle parrucche medicali, campo nel quale convergono i nostri interessi professionali e all’interno del quale costantemente seguiamo corsi e seminari di aggiornamento.
Franca
Organizza con entusiasmo il lavoro del gruppo, di cui rappresenta il fulcro. È infatti il punto d’incontro societario tra le attività online e quelle relative alla vendita di tipo tradizionale. La sua laurea in lingue e letterature orientali le conferisce la capacità di guidare con serenità la comunicazione e la gestione aziendale.
Valdo
Forte dei suoi studi in campo scientifico ed economico, gestisce sia gli aspetti tecnici connessi con il funzionamento quotidiano del sito, sia quelli economici della Società , indirizzandone con oculatezza gli investimenti. Svolge con passione anche l’attività di consulente.
Giorgio
È lui che, quasi vent’anni fa, ha ideato il sito e introdotto per primo in Italia la vendita in internet di parrucche medicali. Ora svolge principalmente le funzioni di coordinatore del settore comunicazione, cura i rapporti con i fornitori e lo scambio di email con le clienti. Serve un consiglio prima dell’acquisto? O dopo? O durante? È la persona giusta: se può dare una mano, la dà .
Gina
È la nostra vulcanica esperta di tagli e acconciature. Sa sempre dare il consiglio giusto in tema di taglio, colore, forme, volumi, pettinature, conoscendo in maniera approfondita il complesso mondo delle parrucche. Sa creare un meraviglioso clima di socievolezza e professionalità quando accoglie le nostre visitatrici presso il punto vendita di Gorizia.
Nicoletta
È la nostra esperta estetista. Servono informazioni per un corretto abbinamento taglio - trucco - colore? Sarà lei ad aiutarvi. Conosce con precisione tutti i segreti delle parrucche di alta qualità . Offre inoltre un’assistenza sempre gentile, empatica e professionale alle clienti, sia per consulenze telefoniche, sia all’interno del punto vendita.
Cristina
Giovane, preziosa collaboratrice, col suo diploma di ragioniera gestisce la complessa contabilità aziendale, e grazie alla sua flessibilità e voglia di fare è diventata anche la responsabile della gestione del settore ordini. Adora ricevere le telefonate dei nostri clienti e si fa sempre in quattro per soddisfarne le richieste.
Vlorentina
Seria ed affidabile, cura la gestione del magazzino e sovrintende alle spedizioni ed alla relativa documentazione, applicando con passione in ambito aziendale le conoscenze dei suoi studi economici di livello universitario. Si dedica con impegno e interesse anche alla consulenza telefonica quotidiana.
Mariam
È la nostra giovanissima new entry, appena diplomata con il massimo dei voti nella sua scuola di analista contabile. È la factotum del gruppo, sempre pronta a dare una mano in ogni campo e costantemente impegnata ad approfondire le sue specifiche competenze.
Elisa
Giovanni
Straordinariamente competente nel mondo dei computer e del web, ingegnere, grafico di qualità , ha materialmente creato il sito dal punto di vista tecnico informatico, e ne cura costantemente l’aggiornamento. Ha svolto con grande successo attività di ricerca in ambito universitario conseguendo un dottorato di ricerca in ingegneria e architettura.
A questo gruppo storico, lo zoccolo duro, per così dire, di Parrucche Lanza, si aggiungono periodicamente, per settimane o mesi, collaboratori esterni, studenti nei loro periodi di alternanza scuola lavoro. Grazie a convenzioni di gemellaggio, questi studenti provengono anche da molto lontano, per esempio dalla Germania.