CHIAMACI: 📞0481 240078
... ... Acquistare una parrucca in Internet

Acquistare una parrucca in Internet


Acquistare una parrucca online può essere un’ottima scelta. Sul nostro sito, per esempio, l’offerta online è sterminata, e a ben procedere si possono acquistare ottimi prodotti ad un prezzo che qualche volta e la metà, un terzo o anche meno di quanto si possa trovare sui canali tradizionali.

Però attenzione: internet è un mare grande, nel quale nuotano pesci di tutti i tipi: aziende corrette, di comprovata serietà, come la nostra, Parrucche Lanza, apprezzate da migliaia di amici e clienti grati e affezionati, possono trovarsi sui motori di ricerca accanto a pirati del web, senza nemmeno una sede chiara e dichiarata, magari operanti dall’altra parte del pianeta, che vendono senza scrupoli prodotti di dubbia qualità, che spediscono in seguito agli ordini ricevuti non si sa bene cosa, senza i minimi requisiti di qualità e correttezza.

Come orientarsi in questo mondo?

  • Intanto, controllare sempre che sia chiaramente indicata la sede fisica dell’azienda operante online, con ben specificati, oltre all’indirizzo ben visibile, anche i recapiti telefonici e l’email.

  • I prezzi devono essere certi, evidenti, e, come prescrive la legge, deve essere indicata la durata del prezzo stesso, o dell’offerta. Un sito che non presenti questo aspetto deve già farci sospettare che qualcosa non funziona come deve.

  • Anche i tempi di spedizione e consegna devono essere indicati, e devono essere ragionevolmente brevi.

  • Bisogna controllare, prima del click definitivo, che non vi siano costi nascosti, non indicati immediatamente e chiaramente nella presentazione del prodotto.

  • Allo stesso modo si controllerà che i dati forniti al momento dell’ordine siano adeguatamente trattati e protetti: non tutti lo fanno, ed anzi alcuni poi utilizzano questi dati per manovre commercialmente dubbie, come l’invio selvaggio di messaggi pubblicitari non richiesti.

  • Il diritto di recesso è sacrosanto, e tutelato dalla normativa italiana ed europea. Un sito che non lo garantisca, o lo faccia solo in maniera fumosa e, per così dire, poco collaborativa, deve subito indurci al sospetto.

  • Infine, ma queste sono considerazioni di puro buon senso, diffidare da chi promette troppo, od offre prodotti a prezzi che siano evidentemente troppo bassi in rapporto alla qualità del prodotto che si cerca: può andare a finire che si riceve il classico mattone impacchettato al posto dell’ultimo modello di telefonino, come avviene purtroppo non solo nelle gag televisive.  

Detto questo, attenzione, il mondo di internet è un mondo meraviglioso, e quando si entra in contatto con l’azienda giusta, come Parrucche Lanza, si possono ottenere solo vantaggi:

  • Un’offerta sconfinata

  • Prezzi più bassi, e spesso molto più bassi del mercato tradizionale

  • Una competenza degli operatori che non ha uguali, visto l’alto numero di prodotti che vengono quotidianamente trattati

  • Il diritto di ricevere esattamente quanto richiesto, e, se non soddisfatti, di cambiarlo o venire rimborsati

  • La possibilità di effettuare il pagamento in forme certe e variegate, a seconda delle proprie esigenze e possibilità

  • Una scelta che può essere fatta con massimo comodo sul divano di casa, magari circondati da amici e familiari per consigli e suggerimenti; o al contrario nella massima intimità, senza dover condividere con estranei aspetti troppo riservati della propria vita personale.